VEGA per la sicurezza

Un ambiente di lavoro più sicuro dona più serenità

Ogni individuo ha diritto al lavoro, alla libera scelta dell'impiego, a giuste e soddisfacenti condizioni di lavoro ed alla protezione contro la disoccupazione. (Dichiarazione Universale dei Diritti Umani - Articolo 23 - 1948) 

VEGA affronta quotidianamente il tema della Sicurezza negli Ambienti di Lavoro e indirizza i propri sforzi verso la riduzione ed eliminazione dei casi di infortunio e malattie professionali del proprio Personale Dipendente. VEGA riserva un’attenzione particolare nella costruzione e nel mantenimento delle proprie stazioni di servizio ponendo in essere continui aggiornamenti secondo le più recenti normative di settore con l’obiettivo di assicurare un ambiente lavorativo sano e sicuro.

Nella convinzione che anche il Lavoratore debba dare il proprio apporto in tema di sicurezza, VEGA dedica molte risorse alla formazione del Personale. La politica aziendale volta a mantenere un elevato standard in termini di Sicurezza nel Lavoro sta alla base della nostra scelta di affidarci, nella realizzazione e manutenzione delle nostre stazioni di servizio, esclusivamente ad imprese certificate ISO 9001. (Bragagnolo S.r.l., Clima 2000 S.r.l., Barison Servizi S.r.l.).